Assicurazione funeraria

Stipulazione di contratti di previdenza funeraria a Bari

Le polizze di previdenza funebre hanno lo scopo di garantire a voi e ai vostri cari una degna sepoltura nel momento della dipartita, liberando i congiunti da dubbi e incombenze pratiche o economiche. Già da diversi anni, Funeral Center ha posto l’attenzione sul tema della previdenza funeraria, un tema estremamente delicato, da affrontare con la consulenza di professionisti del settore.
Read More

Scegliere prima i funerali e la sepoltura

Il consorzio di imprese funebri di Bari propone una vera e propria formula assicurativa che consente agli interessanti di organizzare in anticipo il funerale, per se stessi o per un proprio congiunto, scegliendo il servizio funebre e le modalità di sepoltura (oppure di cremazione). In questo modo, è possibile pianificare ogni dettaglio della cerimonia funebre, sollevando da questa incombenza i propri cari al momento del decesso.
Read More

Assicurazione sul funerale

Una volta stipulato il contratto di previdenza funeraria, Funeral Center garantisce lo svolgimento della cerimonia funebre secondo le volontà dell’assicurato. Le cerimonie funebri sono complete in ogni dettaglio e prevedono:

modello di cofano funebre (o urna cineraria) indicato
allestimento di addobbi floreali e paramenti funebri
allestimento della camera ardente
trasporto funebre
personale necroforo
pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto
disbrigo delle pratiche burocratiche

Il servizio si effettua secondo i costi del tariffario in vigore al tempo della firma del contratto e Funeral Center si assicura sempre che il defunto sia titolare della polizza funebre. Questa operazione è facilitata dalla consegna di una card speciale all’intestatario.
Read More

Contratti assicurativi per ogni evenienza: per maggiori informazioni scriva a info@funeralcenter.it

Share by: