Trasporti funebri

Trasporti funebri nell'area di Bari

È possibile rivolgersi a Funeral Center di Bari per l’organizzazione di trasporti funebri nazionali e internazionali.
Le operazioni di trasferimento della salma e trasporto del feretro sono infatti curate in ogni dettaglio logistico e burocratico, compresa la richiesta di permessi e documenti obbligatori per legge (è il caso, ad esempio, del rilascio del passaporto mortuario).
Read More

Recupero salma con vetture funebri attrezzate

Funeral Center segue il trasferimento della salma dal luogo ove è avvenuto il decesso (abitazione privata, struttura sanitaria oppure luogo pubblico) fino alla camera ardente per la veglia funebre. Si occupa dell’organizzazione del corteo funebre, dal luogo ove è avvenuta l’esposizione della salma fino alla chiesa e, successivamente, al cimitero, ed effettua il trasporto delle ceneri per la tumulazione o l’eventuale dispersione, secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento. Vengono inoltre gestiti, in maniera professionale, i permessi per il trasporto della salma e la tumulazione in comuni diversi da quello di residenza. Va sottolineato che il consorzio di imprese funebri di Bari opera da sempre tutelando la libertà di culto: è pertanto possibile l’organizzazione di riti funebri secondo le diverse religioni.
Read More

Carri funebri e vetture per il trasporto del feretro

Il trasporto del feretro durante il corteo avviene su eleganti auto funebri Mercedes di proprietà del consorzio di Bari. È possibile scegliere tra modelli di carri funebri in stile classico o più moderno, tutti contrassegnati dall’eleganza delle linee e guidati da personale in divisa.
Read More

Trasporti eseguiti con vetture sicure e di alto profilo: per informazioni scriva a info@funeralcenter.it

Share by: